HOTEL TORRE DI CALA PICCOLA

Monte Argentario

Unico al mondo

Sulla punta estrema dell`Argentario, a picco sul mare di fronte alle Isole del Giglio e di Giannutri, si trova l`Hotel Torre di Cala Piccola, un hotel con una storia e una personalità uniche.

Chi soggiorna qui, lo fa per ripararsi dalla folla e riscoprire quella riservatezza discreta e quella tranquillità totale che ormai sembrano cose d`altri tempi.

Ma soprattutto, chi sceglie il Torre di Cala Piccola, lo sceglie per il suo panorama.

Un panorama straordinario, a 360 gradi sul mare dell`Argentario, capace di incantare i sensi e di ipnotizzare la mente.

Lo stesso paesaggio che conquistò Liz Taylor e Richard Burton negli anni `60 e che oggi conquisterà anche voi.

L`Hotel Torre di Cala Piccola è una splendida struttura ubicata nella parte più esclusiva dell`Argentario in Toscana;  è edificato a picco sul mare attorno ad una Torre spagnola del 1600 ad una altezza di circa 100 mt. . S.l.m. , posizione da cui si gode di uno stupendo panorama.

L`Hotel dispone di 48 camere matrimoniali,  molte delle quali con vista sul mare e balcone, piscina esterna, ristorante situato in una sala interna ed una esterna sulla terrazza, centro massaggi e zona relax e anche di una sala meeting e congressi. 

La cucina propone piatti tipici o cucina internazionale.

La caletta di ghiaia, situata a 800 mt è servita da una navetta da fine giugno ad agosto. A disposizione degli ospiti ombrelloni e sdraio. La zona offre,oltre allo splendido mare, suggestive escursioni per scoprire le testimonianze della passata dominazione spagnola, oppure alla scoperta dei "misteriosi" Etruschi.

Per i buongustai, nei dintorni numerose opportunità di degustazioni a base di formaggi, vini e altri prodotti tipici maremmani, per gli sportivi possibilità di trekking, diving, charter di barche a vela e motore, golf e polo a breve distanza.

Come raggiungerci:

Da Roma/Aeroporto in auto:

autostrata A12 fino a Orbetello;

Da Orbetello procedere fino a Porto Santo Stefano e prendere la Panoramica. Dopo 8 Km seguire la segnaletica per Hotel Torre di Cala Piccola.

Da Firenze in auto:

Superstrada fino a Siena; proseguire in direzione Grosseto; continuare sull`Aurelia )SS 1) in direzione Roma fino alla deviazione per Porto Santo Stefano; Da Porto Santo Stefano prendere la Panoramica. Dopo 8 Km seguire la segnaletica per Hotel Torre di Cala Piccola

Mappa