OTTICA CELESTE

La dottoressa Celeste Pazzaglia, inizia la sua avventura nel campo dell’ottica praticando stage formativi prima presso l’Ottica Talluto, sotto la guida di ANTONIO TALLUTO e successivamente con il nuovo titolare LUCA ROSSI, noto ottico della zona, dal quale apprende le basi necessarie.

Continua negli studi universitari con impegno e dedizione arrivando alla laurea in Ottica ed Optometria nel settembre 2016. Nello stesso periodo consegue anche l’abilitazione con ottimi voti.

Il più grande desiderio di Celeste è quello di aprire un’attività tutta sua, dove mettere in pratica le conoscenze e le capacità acquisite negli anni formativi

A maggio del 2017 si avvera il suo sogno.

Inaugura uno splendido negozio nel centro di Orbetello, moderno, essenziale e raffinato, dove si possono trovare una vasta scelta di occhiali delle migliori marche, oltre ad accessori all’ultima moda.

Nell’ottica si eseguono servizi di montaggio e riparazioni, dotata di un laboratorio interno attrezzato per soddisfare ogni tipo di esigenza.

La dottoressa Celeste, collabora con due laboratori esterni di fiducia, per garantire sempre un servizio di eccellenza ai propri clienti.

Per i controlli visivi usa strumentazione moderna e idonea a ogni casistica optometrica.

Applica qualunque tipologia di lente a contatto, e ogni cliente viene seguito attraverso controlli periodici e una serie di esami mirati, per escludere possibili complicanze.

Medico Oculista in sede

presso lo studio si effettuano le seguenti visite specialistiche su appuntamento:

visita oculistica di base, oftalmologia pediatrica, patologie retiniche e maculari, correzione vizi di refrazione, esame del fondo oculare, misurazione della pressione oculare, esame delle strutture oculari con biomicroscopio a vari ingrandimenti.

Professionalità ed innovazione al servizio dei vostri occhi.

Mappa