SCHIANO AMMINISTRAZIONE

SCHIANO AMMINISTRAZIONE

di Claudio Schiano

Amministratore condominiale iscritto ad A.N.AMM.I. con iscrizione all’albo associativo n. P590, cerca condomini da amministrare nelle seguenti zone: Monte Argentario, Orbetello, Albinia e su tutta la provincia di Grosseto.

Per un preventivo gratuito chiamare al numero 331/9156600 od inviare un email a schianoamministrazione@outlook.it o tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo schianoamministrazione@pec.it.

Schiano Claudio (Orbetello, 25 Luglio 1989) ha frequentato l’Istituto Professionale L.Einaudi a Grosseto conseguendo il diploma di “Tecnico della Gestione Aziendale”.

Nel 2012 frequenta il corso A.N.AMM.I. e acquisisce la facoltà di esercitare la piena professione di Amministratore di Condominio Professionista.

Nel 2014 ha frequentato uno stage di formazione presso lo “Studio Galatolo Gianni” a Porto Santo Stefano dove, tutt’oggi, collabora e sviluppa la sua attività professionale.

È costantemente aggiornato sulle nuove leggi di natura condominiale ed ogni anno frequenta i corsi obbligatori redatti e curati dalla stessa associazione a cui è iscritto.

La professione è esercitata ai sensi della L. n. 4/13.

Sede lavorativa attuale

Via del Campone, 58/C

58019, Porto Santo Stefano (GR)

Collegamenti Social

FACEBOOK -> SCHIANO AMMINISTRAZIONE -> www.facebook.com/schianoamministrazione

TWITTER -> @schianoamm – SCHIANO AMMINISTRAZIONE

LINKEDIN -> CLAUDIO SCHIANO

Mappa