Sealand Music Festival accende la notte alle Piane l’11 agosto

Al via la quarta edizione del Sealand Music Festival, alle ore 21.30 di sabato 11 agosto si apriranno i cancelli del campo sportivo delle Piane per dare inizio all’evento tutto dedicatato ai giovani. Divertimento, musica e spettacolo, è la promessa del Gruppo Giovani Porto Santo Stefano, organizzatori con il supporto ed il patrocinio del Comune di Monte Argentario. Per questa edizione, oltre ai dj locali e non, spicca la partecipazione di un cantante rapper conosciuto a livello nazionale di nome Mr. Rain che sarà l’artista di spicco in una serata dove avranno spazio 6 dj’s e 4 performance live di cantanti.  

Il biglietto di ingresso in prevendita sarà di 10€ mentre l’intero di 15€, consumazione compresa. “Il nostro evento – assocurano gli organizzatori – si riconosce da anni per l’attenzione scrupolosa e particolare che dedichiamo alla sicurezza della festa”. Nel campo in Loc. Le Piane sarà presente un bar espresso, una zona in cui mangiare, parcheggio gratuito. Inoltre a disposizione da Porto Santo Stefano e Porto Ercole il bus navetta gratuito che dai due paesi raggiunge il luogo della festa.

Da segnalare che per l’occasione è stata emanata un’ordinanza che ordina agli organizzatori della manifestazione nonché a tutte le attività commerciali di Porto S. Stefano e di Porto Ercole del settore alimentare e della somministrazione di alimenti e bevande, il divieto di vendere bevande in bottiglie di vetro e lattine dalle ore 20,00 di sabato 11 agosto 2018 alle ore 04,00 di domenica 12 agosto 2018.

E’ inoltre vietato il possesso e l’introduzione sul luogo dell’evento di bottiglie di vetro e lattine nonché l’abbandono da parte di chiunque di contenitori vuoti, lattine e bottiglie di vetro, la loro rottura e l’abbandono di cocci.

Agli organizzatori è fatto divieto di somministrare bevande alcoliche di qualsiasi gradazione in tutta l’area della manifestazione.